ANDREA ZAFFARONI

Corsi di Storia dell'Arte, Visite guidate a Verona ed alle Mostre d'Arte

E-mail: info@andreazaffaroni.eu

Telefono: 333.4614401

HOME

BOTTICELLI TRA LE ALPI CON RAFFAELLO E BOLDINI

HOME

HOME





LE TRE MOSTRE 2021 DEL MART DI ROVERETO:
Giovanni Boldini. Il Piacere
Botticelli. Il suo tempo. E il nostro tempo
Picasso, De Chirico, Dalí. Dialogo con Raffaello

Il Mart di Rovereto propone, contemporaneamente, tre mostre con alcuni straordinari capolavori dell'arte: una grande monografia su Giovanni Boldini e due riguardanti il rapporto tra artisti quali Botticelli e Raffaello con la modernità. La visita guidata riguarderà la mostra su Giovanni Boldini, poi verrà illustrata una selezione di opere della mostra su Botticelli e si introdurrà l’esposizione su Raffaello, che i partecipanti potranno visitare poi autonomamente.




VISITE GUIDATE ALLA MOSTRA:

Dal momento che il numero massimo per i gruppi è di soli 10 partecipanti, coloro che conoscono 10 persone interessate possono propormi, via email, data ed orario preferiti per il periodo dal 16 al 31 luglio; altrimenti qui sotto si trovano alcune proposte di date ed orari di visita (il Mart è aperto da martedì a domenica fino alle 18:00, al venerdì fino alle 21:00)


-----------------------------------------------------------------------
--
Sabato 31 luglio 2021 ore 14:45

- Orario d'incontro: 14:45
- Punto d'incontro: Rovereto, Museo Mart, ingresso esterno sotto la cupola
- Costo: 25,00 Euro a persona (biglietto per tutte e tre le mostre, prenotazione, radioguide e visita guidata)
- La visita guidata durerà due ore e poi, autonomamente, il gruppo potrà procedere per la mostra "Picasso, De Chirico, Dalí. Dialogo con Raffaello"
- Il numero massimo per i gruppi è di soli 10 partecipanti e pertanto coloro che conoscono 10 persone interessate possono proporre data ed orario preferiti al sottoscritto
- Iscrizione obbligatoria via e-mail: info@andreazaffaroni.eu o via tel. 3334614401 (si ricorda di lasciare sempre un proprio recapito telefonico e di indicare la fascia oraria scelta). La Vostra prenotazione sarà confermata solo al ricevimento, sempre via e-mail, di una risposta.

Disponibilità ad oggi: 1 posto

Si sollevano gli organizzatori da ogni responsabilità per eventuali infortuni capitati durante l'iniziativa in programma. Si ricorda poi che al museo si entra con la mascherina; in caso di impossibilità a venire la quota di partecipazione va versata ugualmente

---------------------------------------------------------------------